domenica, ottobre 01, 2006

ore 5:30

l'inizio è di un venerdì mattina, quando fuori dal letto si trovano più risposte di quelle che si potrebbero trovare lasciando che la mente corra e il corpo riposi.
l'inizio è quando metti un passo dietro l'altro e ti accorgi che tutto il corpo si sta svegliando. l'inizio è una canzone nelle orecchie, una strada ciottolata poco illumiata.
l'inizio è il primo sorriso e un cenno al panettiere che scarica le brioches al bar a metà via, è solo il primo...poi ne seguiranno altri e ne sei certo.
Qualcuno la definisce la gente della notte, qualcuno mi ha recitato "la gente della notte"...bhè la gente della notte è diversa da quella che trovi di giorno...in verità anche tu lo puoi diventare, basta che la vivi! basta che vivi!
Le notizie dal mondo arrivano a quest'ora! Poi tocca ai fiori che sbocciano dai camion frigo...avete mai sentito (ho detto sentito, non visto...è sostanziale la differenza!!) aprire un camion che trasporta i fiori?!
Saluti, ti scusi, sorridi, raccogli, piangi, accarezzi, auguri, abbracci e rimani solo, preghi.
E' nelle ore più assurde che scopri il senso delle cose; è quando non sai, ma fai; un chilometro dopo l'altro; un pensiero dopo l'altro; una parola dopo l'altra; mille sorrisi dopo il primo... e vai deciso, e non ti volti, e se ci pensi, quando ci pensi: sei lontano.
Corri, corri e senti il tuo senso.
Corri e scrivi mail che da lì a poco invierai.
Corri forest...corri
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?