giovedì, luglio 05, 2007

il primo sabato del mese

la corsa verso il 7 del 7, primo giorno del mese... tutti che l'hanno studiato e meditato... sembra che sabato ci siano tutti i matrimoni del mondo... il 7 del 7 del 2007... che migliore giorno si può scegliere, così simbolicamente perfetto!?
Ma sabato è anche l’anniversario della mia nascita (compleanno come dir si voglia).
Siccome non si può festeggiare sabato, salvo radunarsi a tarda serata ognuno proveniente da un matrimonio di un amico e/o parente… mi piego ad un bieco cambio di giorno.
Quindi si festeggia domenica sera! Non ancora nella casa nuova…anche per non presentarmi al nuovo condominio con un bel biglietto da visita: gente che suona la chitarra sul terrazzo, gente che corre sulle scale… e mi fermo per decenza.
In una festa di compleanno in appartamento che ricordo abbiamo cambiato la disposizione dei mobili nella casa del mio amico…salvo poi avanzare un divano perché non ci stava bene nella nuova disposizione…allora è finito fuori sul terrazzo, metà appoggiato sulla ringhiera…fuori a sbalzo al 7° piano, non che lì stesse meglio…ma almeno non era tra i piedi.
Quindi tutti inviatati domenica sera ore 19.30 a casa dei miei.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

allegrartista chiamata al rapporto, ed ecco che lei risponde, allegra come sempre, vivace come sempre, sorridente come sempre, anche da quel letto d'ospedale...
sabato quindi compi gli anni, e i tuoi ti fanno fare una festa in casa loro? a me nn è mai successo, ma forse anche perchè sono 9 anni che vivo sola.
ecco perchè..hihi
che dire, sabato ti farò gli auguri da un matrimonio, giusto per confermare la regola.
ma non potevi spostare tu il comple?? hehehe
bacio bacio

1:09 PM  
Blogger stoneeaten said...

PRECISAZIONI:
- sono contento che allegrartista sia allegra come sempre, ma mi chiedo perchè se trovandosi in letto di ospedale non chiamasse il suo pensiero felice (sto parlando di me ovviamente...a scanso di equivoci).
- i miei non mi fanno nessuna festa di compleanno... non l'hanno mai fatto, solo che stasera partono per il mare e quindi ho casa libera per i party più o meno gay...e giusto per inquadrare i tipi che sono accomodanti come una vescica sotto il pollice... hanno svuotato il frigo (restano 3 yogurt + 2 uova + 1 crescenza + 1 scatola di ravioli freschi, salvo che non li abbiano mangiati oggi intanto che io sono in ufficio, e 3 litri di latte) così ho 1 giornata di autonomia e 7-8 giorni di colazione garantiti! hiuppy!!!!

ciao anonima allegra, ti penso

1:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

direi che sei messo bene...oddio, ti sei messo in un bel guaio...con amici mangiatutto a casa credo che nemmeno la colazione farai...
a presto, stoneeaten, a presto.
allegrartista.

1:10 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?