martedì, ottobre 03, 2006

ore 6:02 lo dico alla luna

guardami quando mi parli,
guardami quando mi parli, guarda se è vero
guardami quando mi parli, guarda se tremo
....
guardala in faccia la realtà e quando è dura, sarà sfortuna! sfortuna!
guardala in faccia la relatà è più sicura...è meno dura
e se c'è qualcosa che non ti va...dillo alla luna, può darsi che porti fortuna.
guardami in faccia quando mi parli, se sei sincera
se non mi guardi quando mi parli, non sei sicura
la voglio in faccia la verità...e se sarà dura...la chiamerò sfortuna!
maledetta sfortuna!
e se c'è qualcosa che non ti va...dillo alla luna, può darsi che porti fortuna.
...a chi guardava la mia stessa luna
...a chi crede nelle mie fortune
...a chi mi guarda in faccia quando mi parla
...a chi è sincero
...a chi è sicuro
...a chi è maledetto
...a chi chiamerò furtuna
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?