mercoledì, novembre 22, 2006

di blog e di intenti

Con gli ultimi post, soprattutto quelli di settimana scorsa, ho raggiunto la piena consapevolezza che il blog stimola “la più alta forma di intelligenza”... Il piacere di giocare con le parole, pur avendo chiaro il pensiero che si cela alle sue spalle, il piacere di sapere che molti cercheranno di dare un senso ad ogni parola e alla fine usciranno molti significanti, ma che sei tu solo il custode della verità. E ascoltare i commenti e le domande, fare propri i pensieri di altri che leggono di te, ognuno con la propria verità …non è mio compito cercare di modificarla…lascio che sia…io so e basta!
E poi svelare a chi vuoi, che tu non giochi solo con le parole, ma con le singole lettere. Il piacere di essere se stessi al riparo di parole lette, interpretate, distorte, capite, rifiutate, derise, e scoprirsi piano piano, solo per gli occhi che sanno leggere nell’animo.
Ecco! L’ho fatto di nuovo! Ho giocato con le parole…e almeno 4 persone troveranno qualcosa che sembrerà parli loro… oppure parli di loro…oppure saranno parole che si perderanno perché le sfumature non saranno colte…ma torniamo al senso originale del blog: miei pensieri donati…qualcuno finirà su terreno buono, qualcun’altro su pietraia…ed io lascio che sia così.

Musica: Ritmo latino - salsa (aa.vv.)
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?