lunedì, novembre 20, 2006

Piano B.1

libero assemblaggio... No comment

3 Comments:

Blogger Clark Kent said...

ma il piano A invece???

waiting for the Scissor Cd...

6:00 PM  
Blogger stoneeaten said...

il piano "A"?! anzi il piano "A+" (come la classificazione Klimahouse di Bolzano...insegna) è fallito tempo fa.
Nonostante mi sia stanziato sulla classe "C" (che è ancora una buona classe) mi sembra di poter volere di più. Allora almeno mi illudo di cercare la classe B!!!

4:19 PM  
Blogger stoneeaten said...

e poi, or che mi sovviene...mi sono anche rotto della classe "C"...alle medie ero nella "C", alle superiori ero nella "C sperimentale" (quindi c'è stato un passo in avanti), il Lecco in "C"...adesso volgio la "B"!!!!

4:22 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?