mercoledì, maggio 02, 2007

Mi piace.

A volte il guerriero ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo.
In una è obbligato a fare tutto ciò che non vuole, a lottare per idee nelle quali non crede.
Ma c'è anche un'altra vita, ed egli la scopre nei sogni, nelle letture, negli incotri con uomini che la pensano come lui.
Il guerriero consente sempre alle due vite di avvicinarsi. "C'è un posto che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare", pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finchè egli avverte di essere pronto per ciò che sempre desiderato.
Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una.
Di ritorno da Forlì, di passaggio da Milano Marittima, prima giornata di home office, prima di finire i lavori nella casa sabato, prima di comprare la lavatrice spessore 33cm, dopo aver comprato i miei primi Oakley, dopo che i miei sono stati in vacanza, dopo aver staccato i lampadari vecchi, dopo aver ordinato per VENERDì!!! il mio primo dvd-live di Dave...prima che mi arrivi accompagnato da gentil donzella che lo andrà a ritirare per me, prima di vendere la MarkBass 151STD, prima di fissare gli appuntamenti a Padova tra mercoledì e venerdì (giornalieri e non), prima di veder prenotato i biglietti per lisbona...
Allora e in tutto basta un pizzico di audacia!

2 Comments:

Blogger Clark Kent said...

Stringiamci a Coorte
siam pronti alla morte
l'Italia chiamò!

1:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'audacia ci vorrebbe...meglio dire ci vuole...almeno ogni tanto...almeno in qualche caso...meglio se spesso...
ti auguro di averla sempre,in bocca al lupo guerriero...

"chi vuole sul serio qualcosa trova una strada,gli altri una scusa.(proverbio africano)"

8:29 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?