giovedì, novembre 23, 2006

tutto/niente di nuovo

che giornata di M. Però...però...ho addosso tanta adrenalina che potrei iniziare a pensare di metterla in fialetta e venderla!
E' da ieri pomeriggio che mi sembra di trovare tutte le conferme ai pensieri di una vita...alle cose che sapevo, alle cose che non volevo credere, alle cose che non volevo vedere...ecco!!! Tutto mi è sbattuto in faccia...e poi io a dire che non ricevo segnali!!! Mi sembra il film che ho guardato ieri sera..."una settimana da Dio", quando Jim prima di fare l'incidente in macchina continua a chiedere un segno...dammi un segno....e non si accorge che ha davanti un cammion con tutti i segnali di pericolo e di stop, il pannello con le scritte a bordo strada gli dice di rallentare o qualcosa del genere...
Ecco, appunto! Da ieri pomeriggio, a ripetizione....fino a questa mattina:
Prima la questione lavoro, entrambi i fronti...
Poi una scritta: "going to spend a lot of money!!" a conferma di pensieri e tanto altro...
Poi una mail: test del Dalai Lama...chissà poi perchè del Dalai Lama, tanto fastidioso come tutte le catene di S.Antonio, quanto...inaspettato e vero!
Adesso mentre scrivo: un indiano che si mette a ciattare con me...cazzo! non sono mai stato contattato prima da stranieri...produce ed esporta gomma in/da India...io accetto la conversazione...
chi vivrà vedrà
L'importante è non caricare di troppi significati una serie di coincidenze...se si posso chiamare così...sta che quell'errore non lo rifarò!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?