sabato, dicembre 30, 2006

dell'ultimo programma

nessuna gran idea per domani sera!
mi sa che leggerò "peter pan" e poi andrò a nanna...mi alzerò il primo dell'anno quando gli altri staranno andando a dormire e mi dirigerò verso qualche cima.
Con quello darò inizio a quelli che chiamerò "gli entusiasmi del nuovo anno".
Una cima per continuare a puntare in alto.
Neve per sentirne il profumo.
Silenzio per udire parole che vengono da lontano.
Vento perchè gonfi i miei pensieri felici.

Anima mia svegliati già, lascia andare via la tristezza e la solitudine di questo anno vecchio, fatti cosi bella per l'anno nuovo perché gioia ti porterà.
Buon anno a tutti

2 Comments:

Blogger stoneeaten said...

non è andata proprio così: è andata decisamente meglio...
come non avevo previsto,
come non avrei immaginato...
E FU SERA E FU MATTINA...PRIMO GIORNO!

9:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie...mi è piaciuto tanto festeggiare la nascita del nuovo anno con te...bacio

8:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?