mercoledì, gennaio 10, 2007

domanda da 1.000.000$

perchè se ti distrai un attimo...perchè appena ti giri...te la mettono nel culo?!
perchè poi...cazzo...mi faccio paura da solo...perchè poi divento una iena...
perchè poi la mia reazione magari diventa spropositata...
però che prurito...che prurito alle mani, meglio...che prurito alla testa!!!
che forse è peggio, perchè quando inizio a pensare...vado più forte che con le mani...e forse per qualcuno sono veramente cazzi!!!
ma cazzo...QUESTA è UNA DELLE OCCASIONI IN CUI IL VAFFANCULO (e una vendetta a freddo) NON SI NEGA!
Devo sbollire...vado a correre...almeno 25 km...almeno...

5 Comments:

Blogger stoneeaten said...

dimenticavo...PORCA TROIA!!!

5:44 PM  
Blogger Caotyc said...

mh...forse oggi dovevo prestarti più attenzione e chiederti... mh
mi dispiace piccolo egoista without martello. quando vuoi la porta è aperta e io magari sarò meno scazzata (maledetta luce che salta che nn mi permette di asciugarmi i capelli) e più incline ad ascoltarti.
=*

12:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma te, sei normale? dai tom...spero davvero che ti sia sbollito, perchè è un peccato peccaminoso vederti come una iena, sentirti inkazzato come ieri sera......
la meg è qui...
la meg è pronta a kazziarti...
hehehe...
a dopo, peter pan!

8:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

ti lascio commenti anonimi perchè non ho voglia di effettuare l'accesso...scaltra?? si, ma mai anonima anonima, io mi faccio sempre riconoscere!!!

1:09 PM  
Blogger stoneeaten said...

oppure sarò io scaltro che ti so riconoscere?!??!?
e poi rispondi ai commenti che lascio sul tuo blog... sul mio...quindi non puoi sfuggire...SGAMONA!

1:21 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?