mercoledì, maggio 23, 2007

è questione di rincorsa...

... Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto
e poi ancora in alto con un grande salto.
Oggi si inizia a lavorare alle 7.30, perchè partito da casa alle 6.30 sono riuscito ad essere in ufficio alle 7.15... meglio dell' 1,5 ore che ci metto di solito!
Oggi si finisce categoricamente alle 17.30... bisogna entrare nel clima prepartita...
Oggi decido dove andarla a vedere... il maxischermo in ufficio da mio papà oppure in un bar semifumoso con un tifo da stadio?!?!? Bhè l'ultima volta che sono andato a vederla da mio papà...sappiamo come è finita....tra l'altro con la stessa squadra....
Oggi è il giorno un pò della testa per aria per le solite cose...che sono iniziate ieri sera e non vorrei che si ripresentasse ancora sta situazione...basta basta basta...non voglio essere più motivo di "disperazione/distrazione"... colpa mia, colpa mia...alla fine come sempre, è colpa mia.
have a nice day

2 Comments:

Blogger Clark Kent said...

Bar brianzolo.

tifo da stadio.

no fumo.

si birra.

Vincere
Vincere
Vinceremo!

9:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

come può uno scoglio arginare il mare...
lo so, non può...

2:39 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?