venerdì, agosto 17, 2007

certificato ritirato

ritirato il certificato della scuola, manca solo l'ultima serata da studente bournemounthense.
domani e' il giorno dell'aereo preso di corsa, della ricerca disperata dei bagagli...
domani si ritorna ad attraversare la strada senza rischi
domani a qualsiasi ora arrivi, mangero' pasta...si si proprio tanta pasta...
e alla mattina berro' un caffe' espresso, anche se non l'ho mai bevuto di mattina, ma mi va un caffe' vero.
Faro' il viaggio ascoltando desfross per potermi riacclimatare a casa, attivo quel processo inverso che mi ha portato in una settimana a sognare in inglese, svegliarmi e pensare in inglese come cazzo si dice "non bruciarmi quelle dannate fette di pane bianco confezionato che qui sono convinti sia pane"
Andro' a mangiare all'orsa e chiedero' di portarmi l'olio da mettere sopra una bella pizza margherita e non qualche strana salsina aromatizzata all'aceto, con olio di girasole, misto a erbe varie, al sapore di aglio+cipolla+carry!
Poi sara' vera salsa, vera bachata, VERO LATINO!... non quel dannato merengue e regheton che qui spacciano come latin american music.
Ieri sera penultima sera....e tornando alle 4.00, unica esperienza oltre il notturno, ho avuto 1 ora per pensare camminando verso casa, tanti pensieri... in inglese, in spagnolo, ma soprattutto in italiano, perche' checche' faccia la mia bocca, l'anima parla ancora italiano.
i racconti alla prossima!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?