martedì, agosto 28, 2007

note di colore

ieri giornata in via! Sole che veniva di taglio sulla parete (sicchè ho il lato destro del corpo rosso peperone, lato sinistro verde muffa)...roba che se lo spit era a destra lo vedevi solo se ne distiguevi il bagliore, altrimenti era solo sole... roba che se avevamo la macchina fotografica non avremmo finito tanto presto, ci saremmo persi a far foto. Via aerea, a tratti strapiombante, ma semplicissima anche se la distanza media tra un ancoraggio e l'altro era 15 m(!!!!), soste comodissime...roba da slegarsi e star lì a guardar giù... forse il tratto più panoramico della Grignetta perchè vedi quel che la cima ti riserva, ma vedi anche le guglie più basse, gli speroni rocciosi...il lago...la pianura...via via fino al Rosa e Cervino.
Poi è sera, è bachata, è salsa... e una splendida notizia... i fighettoni dai pantaloni larghi e le scarpe slacciate...le tipe dai micropantaloncini bianchi… insomma i fenomeni (o che si credono tali) del Bahia se ne tornano da dove son venuti e l’Orsa sarà di nuovo nostra!!! E sarà inverno e primavera... stronzetti ci rivediamo l’estate prossima!
Intanto è partito il ripasso generale perché non ci ricordiamo moltissimo, quindi 1 settimana di rodaggio, poi si riprende a studiare, ad aiutare a ballar se mi riesce…
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?