martedì, febbraio 26, 2008

sempre

ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro
e ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente
ogni volta che non sono coerente

ogni volta che non e' importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'e' proprio quando la stavo cercando

ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia niente
e ogni volta poi dopo piango
ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando il mio domani

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E sono anche rimasta senza biglietti per il concerto di giugno!!!!
Ufffffi che periodaccio!

11:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ogni volta che cammino e mi sembra d'averti vicino..

Ogni volta che mi guardo intorno (cercandoti)

Ogni volta che qualcuno (TE) si preoccupa per me..

12:22 PM  
Blogger stoneeaten said...

io i biglietti li ho tramite...
bhè hai capito chi cara la mia biso...
pensa che senza dirgli nulla, me li ha procurati, è un grande uomo!


ogni volta che corro
ogni volta che apro la posta
ogni volta che attendo

1:09 PM  
Blogger rompina said...

:o(

nostalgiaaa...
il passato ci rincorre, eh?

ci sei a Roma sabato?
un abbraccio

12:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se non vai a Roma che ne dici di un giro all'IKEA?

10:59 AM  
Blogger DIDI said...

che tristezza al cuore sapere che nemmeno quest'anno ci saro a san siro a godermi lo spettacolo...

era il mio sogno...qualcuno me l'ha rubato :(

1:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Didi, due cose al volo, molto dirette:
1. I sogni non si possono rubare
2. I biglietti per un concerto come quello di vasco sono desiderabilissimi, ma la realtà è che i sogni della vita sono ben altri, giusto? Quindi, come direbbe il blasco, guardala in faccia la realtà e quando è dura, dillo alla luna...Sempre alla ricerca DOV'è...Fin là...Questa felicità, dov'è?

2:35 PM  
Blogger Spippy said...

Ah ma allora ho fatto bene a continuare a leggerti. Queste parole qui.. eccheccavolo. Niente da dire, queste parole qui dicono già tutto.

8:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?