giovedì, ottobre 26, 2006

SAIE 2006

Di ritorno dal SAIE: 5.5 ore di andata-5 di visita-3.5 di ritorno.
Ricordi di gioventù...di elmetti gialli, di sabbie colorate, di ganci da 10t, di penne, di cappellini, di sistemi di risalita... Erano tutti lì con me ancora.
Adesso però riempio a malapena un sacchetto...perchè in fondo "sono sempre le solite cose" e non è necessario che mi spieghino le cose...anche perchè in alcuni casi ne sò più io dei bellinfusti che piazzano lì in giacca e cravatta a vendere. Però possiamo parlare delle stendiste, dei km di cosce sprecate, perchè in altri casi potresti avere difficoltà a sapere come ti chiami... Comunque adesso girare per gli stand significa anche essere infastiditi dalla mandria di studenti dei geometri, con quel arraffa araffa...
Adesso significa sendersi un'ora ad un tavolo, con un bicchiere di vino e i pasticcini (cosa che da geometri non è mai riuscito e non riesce tutt'ora) per sentire come combinare un post-processor ad un generatore di modelli 3d di un'altra software house...capire di non aver capito, capire però che con quel che costa mi compro il suunto+il garmin+la tenda da spedizione+un paio di viaggi da un mese ciascuno per testare la nuova attrezzatura...
E una domanda...perchè non posso più fare un giro arraffa arraffa?!
Poi...dove ho lasciato lo zaino da 75litri da riempire?! perchè non era con me oggi?!
E un'altra...perchè invece di pensare di far giocare con nuovi giocattoli il tamagoci che vive nel mio pc, non mi compro dei giocattoli per me?!
E un'altra ancora...e se partissi con questi nuovi giocattoli per far giocare per sempre il tamagoci che vive in me?!
E l'ultima...e se partissi?!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?