venerdì, novembre 24, 2006

diario del Capitano, ora astrale 6:25

Si parte per un'altra giornata da schiavetto...però decido io a che ora farla partire...decido io come, ...legatemi pure mani e piedi, ma nessuno potrà mai incatenarmi il cuore e la mente...
Non leggiamo e scriviamo poesie perché è divertente. Leggiamo e scriviamo poesie perché apparteniamo alla razza umana. E la razza umana è piena di passione. La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale davvero la pena vivere.
Professor John Keating (Robin Williams)

3 Comments:

Blogger Clark Kent said...

About "cose che fanno bene alla mente", stasera propongo Aldo-Giovanni&Giacomo in uscita al cinema...

What do you think about?

have a nice day...

J.

8:37 AM  
Blogger jS said...

E andiamo con 'sta foto... Pian piano rischiamo di avere anche i link sistemati...

10:05 AM  
Blogger stoneeaten said...

per i link aspetto consulenza come mi era stata promessa...
per il cinema...io passo, perchè della serie "cose che fanno bene alla mente e al corpo"...io vado ad una conferenza/corso sull'uso del gps in montagna, tenuto da un mio compagno di università che ha fatto la tesi su quello...poi diritti all'Orsa per una serata "latina"!

11:55 AM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?