domenica, dicembre 10, 2006

l'ultimo pensiero della settimana

forse è ora di scollegare il cervello da alcune cose, oppure scollegarmi e basta.
forse è ora di andare a nanna.
forse la neve è una ottima cura.
forse lo sapevo già e non per niente ci ho passato la giornata e sono qui stravolto.
forse certi pensieri sono insignificanti e se ne andranno come sono arrivati.
forse il ballo è il mezzo e non il fine.
forse capirò il senso delle lune, o forse l'ho sempre saputo ed è per questo che mi fa tenerezza.
forse è meglio fare l'ingegnere spirituale...quello che costruisce i ponti dell'anima.
forse scoprirò delle cose che non mi piaceranno, oppure il perchè del cercarsi, del rincorrersi e... forse finalmente del trovarsi.
forse lo sento già.
forse è meglio saper prendere delle decisioni e pagarne le conseguenze fino alla fine.
forse la settimana prossima mi regalerà dei pensieri felici, altrimenti me ne costruirò uno, domenica, con la neve farinosa e il sole a bruciare la pelle.
forse mi sfreccerà a fianco una ragazza con lo snow con una piccola maschera a nascodere degli occhi azzurri e...forse mi regalerà un sorriso che non merito.
forse sarò io a regalare sorrisi.
forse verserò due lacrime prima di finire di scrivere.
forse le lacrime si trasformeranno in pioggia ed io ci correrò attraverso, perchè correre sotto l'acqua lava via pensieri...e ridi e poi piangi...e nessuno lo vedrà perchè a correre sotto l'acqua ci sono solo i pazzi...e allora sarò tra compagni di viaggio.
forse dovrei aver fede, e credere che le risposte le porto dentro: devo solo tirarle fuori.
forse saprò far danzare due anime.
forse prenderò tutto questo e ci farò un super coktail e avrò le persone che contano per me.
forse qualcuno si ricorderà di me per una parola, uno sguardo, una mail mai arrivata.
forse qualcuno scoprirà che esiste un ingegnere che fa il caso loro.
forse per spiegarmi darò l'indirizzo del blog...e sarebbe la prima volta...
forse ogni riferimento non è puramente casuale.
forse la mia settimana sarà stupenda solo perchè ne sono convinto.
buona settimana mondo. buona settimana a tutti, perchè ne sono convinto.

1 Comments:

Blogger jS said...

La settimana inizia la domenica. E questo è già qualcosa.

10:24 AM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?