venerdì, settembre 07, 2007

posologia

Vivi come credi.
Fai cosa ti dice il cuore …ciò che vuoi,
una vita è un'opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama
e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
(Charlie Chaplin)
Teorizzazioni di qualche tempo addietro...un anno fa...però le cose cambiano e poi tornano e ricambiano, alla fine ritrovi questa sintesi. Questa sera ballerò salse a ripetizione, riderò non poco con i miei compagni di sculettamento, a tratti canterò anche gli struggenti testi delle bachate nel mio pseudo spagnolo e la cosa genererà altre risa...quindi considerando che ore nel sonno non ne spreco molte si potrebbe anche dire che di intensità ce ne sia abbastanza... direi che il più è fatto.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il più è fatto? certo, a parte la cosa più importante...

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi piace il cannolo gigante, mi piace ripieno di crema..oddio che buono, oddio che fame...
l'allegrartista sempre in forma....ciao!

9:47 AM  
Blogger stoneeaten said...

ciao allegra.
ciao artista.
non aver tempo da dedicare è triste... lasciare senza risposta un tuo commento lo è di più... allora almeno un ciao lo meriti.
oddio questa ha già le voglie prima ancora di rimanere incinta...oppure... neeeeeee!

5:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh dato che invece nn è triste lasciare i miei numerosi commenti senza risposta questo è il mio ultimo, ciao ciao blogghino...

4:16 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?