lunedì, gennaio 21, 2008

dopo Bozen

Sto iniziando con un piano che mi faccio paura da solo…
Perché non mi lasciate stare?! Perché la gente è sempre tentata a vedere se il “can dorme” o meno?! Poi non lamentatevi se vi manca un dito, una mano… se vi stacco la testa dal collo oppure mi attacco ai vostri coglioni e non mollo la presa finchè non svenite. Ho raggiunto il livello, oggi ho proprio raggiunto il livello del bicchiere pieno (facciamo anche della botte…). A questo punto, la rabbia lascia il posto al ghiaccio, così come l’angoscia lascia spazio al cinismo, ora sono una macchina schiacciasassi. Ora ho scintille negli occhi e un gran sorriso sulle labbra che maschera tutto. E’ tempo della lucida e creativa vendetta. Il bello di un bastardo è che lo puoi fregare (ma credo che il termine “fottere” sia più indicato visto il tenore del post) sul suo stesso terreno. Hanno scelto la persona sbagliata per fare i loro giochetti e se ne accorgeranno.

Non sopporto come sono ora, non mi sopporto… non sopporto che ci siano persone che riescano a tirar fuori la bestia che ho dentro. Non sopporto che mi si veda o senta così…non è giusto… non sono così. Ma che ci devo fare…dovrei sopportare e soccombere?! Dovrei incassare e poi fare la vittima?! Con chi poi?! Rimpiangere di non avere nemmeno lottato?! La mia pelle la si vende a caro prezzo… e prima di rimettercela, ti faccio rimpiangere di aver pensato che sarebbe stato facile.

Lucido piano, freddo e gelido. A questo punto, non ho nulla da perdere… e la salute non voglio che ci rimetta… invece se continuassi così, se non facessi nulla, sarebbe la prima cosa che ne risentirebbe…prima lo stomaco, poi il fegato…

Per le cose belle del w.e… dopo pranzo, adesso vado a farmi 3 etti di pasta, perché bisogna essere in forze prima della battaglia!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?