venerdì, dicembre 14, 2007

trovo e inserisco


malinconia...

voglio tornare così. voglio la forza per me e non solo. voglio legarmi in una cordata vincente, che avanzi in alternato, con cambi regolari.

Voglio provare l'ebrezza del vuoto, anche con un paio di sci ai piedi ed un pendio che sembra sbilanciarsi al verticale.

voglio avere la mente libera così che possa ricevere nuovi imput.

voglio accogliere nella testa i pensieri tristi di altri per poterli trasformare e ridarli con un sorriso.

voglio che la neve faccia il resto, che il suo profumo entri nei polmoni, bianco, cristallino, semplice, delicato...stia con me per non lasciarmi al ritorno della primavera.

Stia con me sempre lei, con il suo profumo, con il suo sorriso, senza preoccupazioni... solo grandi sogni da realizzare, solo di parole da accompagnare con una carezza e risa... tutte le risa che adesso sono soffocate dal magone di un pianto spezzato, che nasce, ma che muore solo in una smorfia della fronte... che le lacrime ora scorrano tutte, per poi lasciare solo due occhi lucidi e un sorriso affiorare dalle labbra.

vorrei che quest'inverno scorresse così. Semplice e leggero come il primo fiocco di neve che cade sul parabrezza della macchina.

Guardalo il sole la mattina sorgere, grossa palla rossa, non puoi non piagere, non puoi non ritrovarti a ridere della tua debolezza... e via un fiume di emozione, inarrestabile. lo voglio, si si lo voglio.
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?