mercoledì, gennaio 16, 2008

from Goslar

w l'UMTS!!!
eccomi di nuovo qui in questo spazio senza luogo, lontano qualche centinai di km.
Che sera noiosa, anzi che giornata di mierda!
Mattina: conferenza (rigorosamente in tedesco senza traduttore... della serie: portati il gameboy da casa che butti via meno tempo)
Pomeriggio: riunioni in inglese, della serie perdiamo 2 parole su 1.
Giro per Goslar city che merita molto. Tutto questo condito dalla presenza ingombrante e non discreta dei miei colleghi.
Ieri sera cena con tutti i colleghi di mezza europa: finalmente un po’ di quel sano chiacchiericcio: da dove vieni, hai famiglia, che tempo fa a casa tua, scii o vai in barca vela, ti trovi davanti alle solite domande: “ho visto in tv la mondezza in italia” (e tu spieghi che Napoli è in italia solo geograficamente… e solo per il momento), insomma condividi la sfiga di stare lontano da casa senza una vera ragione che non sentire un pazzo furioso che sostiene di aver inventato un tipo di lastra livellante liquido che puoi mettere dappertutto senza l’uso di primer…quasi quasi ci condisco questo improbabile cosciotto di maiale che mi stanno servendo con broccoli e patate!!!
Torniamo ai colleghi italiani…i più boriosi che potessero capitarmi…ma non potevo fare il tecnico in svizzera?! Va bene anche in spagna. Ho deciso di farveli conoscere. Ho deciso di associare un volto ai racconti precedenti, quelli delle paturnie dei colleghi frustrati.
Ecco la squadra italia che va in trasferta!

Ora, vi lascio indovinare chi è il gatto e chi è la volpe. Chi è quello che scassa il cazzo di più. Chi non tromba abbastanza… e non fate troppo i simpatici dicendo è quello di sinistra perché è come sparare sulla crocerossa!!! Eheheheheh

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ECCO UNO DI QUEI POST CHE MI FANNO SCOMPISCIARE...MI SPIACE CHE TU SIA LI, MA HAI DATO UNA SFERZATA A QUESTA MIA NOIOSA GIORNATA.
STASERA HO UN APPUNTAMENTE IMPORTANTE, TU SAI DI COSA PARLO, NON VOGLIO LASCIARE TRACCIA DELLA MIA DISFATTA DA NESSUNA PARTE, MA TU SAI DI COSA PARLO.
HO FATTO IL PRIMO PASSO, TOM, E, NONOSTANTE TUTTE LE MIE PAURE VADO AVANTI, PERCHè QUEST'ANNO è L'ANNO DEL CAMBIAMENTO.
RADICALE.
SPERIAMO VADA TUTTO BENE.
DA ALLEGROLANDIARTISTA PASSO E CHIUDO.
UN ABBRACCIO.

10:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

DIMENTICAVO...ho fatto una piccola ricerca di GOSLER su wikipedia, e lo sapevi che Goslar è una storica città della Bassa Sassonia, Germania. È il centro amministrativo del distretto di Goslar ed è ubicata sui pendii nordoccidentali delle colline di Harz.
La città e le sue miniere sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

10:44 AM  
Blogger stoneeaten said...

I boschi di Harz, la zona intorno a Goslar...terra dimenticata da dio e dal sole... è la terra delle streghe. Infatti anche le fiabe di Grimm (tipo Hansel e Gretel) sono lì intorno ambientate.
cmq, Goslar è veramente bella. Quest'anno non ho potuto correre intorno alle mura sotto la neve, e godermi un pò di pace guardandomi in giro, perchè ho lavorato solamente, però un giretto in centro sono riuscito a farlo. Diciamo che una domenica pomeriggio, se abitassi a 30 km da Goslar e se avessi una morosa, la porterei volentieri lì. Per qualcuno che cercasse un confronto, per capirci: Bergamo Alta.

11:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

dio che faccia da sfigato prepotente/arrogante, quello di destra!!!

11:34 AM  
Blogger stoneeaten said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

11:34 AM  
Blogger stoneeaten said...

ho dovuto censurare...cmq...
ESATTO...è LUI LO SFIGATO PREPOTENTE ARROGANTE!!!

11:41 AM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?