mercoledì, novembre 21, 2007

new version

“Dicono che un nuovo viaggio inizia quando si ha la prima intuizione della nuova meta. Non potrebbe essere più semplicemente che il viaggio cominci quando si prende sulle spalle lo zaino?!”
Vi ricordate...?! Così ho iniziato a riempire questo cesto della biancheria sporca... CI ho svuotato dentro, sputato... un sacco di cose, generalmente le cose pesanti, magari celandole col il mio modo di scrivere un po’ contorto, un po’ criptico. Ogni tanto cascava qualche sorriso dentro nel calderone, ma forse è stato raro.
Non è giusto però che svuoti tutto qui dentro... qualcuno potrebbe pensare “tanto è così: si scrive solo quando non si sta molto bene, altrimenti uno non avrebbe il tempo da dedicare a ste cose”… che suona molto come mi sono sentito dire di recente: “tanto è così: uno si iscrive al latino americano perché o lo ha mollato la morosa o ha problemi a socializzare”.
Allora...non è giusto che taccia le cose belle.
Per sfatare questi dati di fatto (quali realmente sono per conteggio statistico), oggi DECIDO: vi scrivo/erò del bello, oggi vi scrivo del bello e del latino, oggi vi scrivo dei risultati dell’anima bella che balla, del latino per il piacere del ballo, del bello del ballo… e chi ne ha ne metta.
Vada per oggi… vi siete salvati, chiudo un bel po’ di lavori e schizzo a casa che: devo farmi da mangiare, devo mangiare, devo lavare le cose di cucina e poi dritto al corso di latino… giusto per rimanere in tema! Post corso poi c’è la fase relax.
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?