mercoledì, gennaio 23, 2008

e che CaZ2O!!!

arriva il cedolino paga...
- lo apro gioioso perchè probabilmente già da questo mese avrei trovato il nuovo stipendio figo!
- calcolatrice alla mano perchè mi sorge un dubbio...
- inizia uno strano rumore nella stanza
- capisco che viene tra la mia sedia e cmq sotto il tavolo...
- ora distinguo chiaramente la natura del rumore...per internderci assomiglia ad un frullatore, oppure alla centrifuga della lavatrice, ma più in piccolo...
- sì sì... sono proprio i miei coglioni che stanno girando a più non posso...
TOTALE TRATTENUTE, DA STO FOTTUTO STATO: 64,70%!!!!!!!!!
e poi non devo andare in Canada!?!?!? e poi bisogna credere nella buona fede della categoria politica che, proprio in questi giorni tira a campare per poter raggiungere "l'anzianità di servizio" e quindi il relativo vitalizio?!?!?!?
...no no scusate...non ho guardato bene.... c'è un'ultima voce, per fortuna...!!!: mi danno un arrotondamento di 0.93 euro!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?