venerdì, marzo 28, 2008

lo zingaro felice

Questa sera ancora Smeraldo. Questa sera non ci sarà latino americano come ormai è tradizione per i miei venerdì sera. Ci vado con una persona speciale a fianco, che fra una mezzoretta quando si alzerà, inizierà a chiedersi perchè ci viene con me...io me lo sono chiesto questa mattina... 2 ore fa quando sono stati i miei di occhi a schiudersi.
"Io di risposte non ne ho...mai avute, mai avrò".
E allora questa sera sarò come uno "zingaro felice" e anche questa sera lascierò che sia.
Un uomo sui trent'anni come un sacco di altra gente
basta poco per ferirlo o per lasciarlo indifferente
una vita di avventure a rincorrere una meta
a cercare un'altra porta per entrare in un'altra vita

1 Comments:

Blogger Sara said...

La sua timidezza a volte è l'arma sua migliore,un sorriso x nascondersi e gl'occhi per parlare....

Goditi la serata con la tua persona speciale,ascolta solo la musica, spegni per un attimo i brutti pensieri e sii felice...
:-)

4:54 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?