lunedì, febbraio 04, 2008

metafora e vita (parte 2)

Entro in ufficio. Contemporaneamente apro la posta del lavoro e la mia: sorprese da entrambe le parti…da una parte rompicoglioni a nastro con tutti i problemi del pianeta terra, dall’altra schegge di vita impazzite che mi investono…con tutte le gioie e i problemi del pianeta terra.
Ai primi mi verrebbe da dire: -Signori, lì c’è il libretto di istruzioni, non inventate niente…ci sta tutto scritto lì…ma cazzo, non state mica montando la sorpresa dell’ovetto kinder!!!!...leggete cazzo, prepotenti e arroganti…che poi va a finire che mi chiamate lo stesso perché alla fine di me avete ancora bisogno… sì però poi devo fare il lavoro doppio a correggere le cazzate che avete fatto non leggendo le istruzioni.-
Ai secondi dico: -scriviamo insieme le istruzioni, qualcosa di buono uscirà. Se vi sembra che oggi non sia brillante, che mi manchi la forza per tirare il carrettino, tirate un poi voi…che domani toccherà a me…intanto avanziamo però. Insieme almeno.
Da qualche parte arriveremo, no?! al massimo, non sapendo dove andare, seguiremo lo scoiattolo nella sua tana per scoprire perché aveva tutta questa fretta stamattina alle 7.00!
Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?