lunedì, maggio 26, 2008

+39 349 055.....

26-05-08, ore 1:45!!!... quand'ecco con un occhio semichiuso ed un altro ancora chiuso raggiungo il cellulare... forse la biso ha bisogno di me, penso, che non sono nemmeno andato a trovarla ieri sera... ma mentre mi avvicino il cellulare, un sospetto, una angoscia mi attanaglia lo stomaco, sms:
"ciao ema. (ciao rompiballe!)
Davvero non vieni più all'orsa (discoteca dove si trovano i salseri). (certo se non mi vedi è perchè non ci sono, o forse perchè non voglio farmi vedere...magari proprio da te?!?!, non è così però ci potrebbe stare come mia risposta acida)
Tutto bene? (prima di alzarmi per cercare il cellulare...una favola!)
Scusa l'insistenza. (ah...te ne sei accorta!?!? all' 1.45 è normale definirsi insistenti)
Ogni tanto avrei voluto chiamarti ma ho paura di insistere e disturbarti. (ci manca solo che chiami... dopo sms...dopo squillini....ovviamente per non essere insistente e non disturbarmi!)
Spero non sia stato l'ultimo sms a complicare le cose x il fatto che volevo uscire con te (no, tranquilla... non è il tuo sms lungo 4... è quello più tutti gli altri sms spalmati su un mese!)
Sai che è tornata silvia. (unico punto felice del messaggio... si so che è tornata, ma non ho avuto ancora il piacere di vederla...uffa)
fatti sentire. (scordatelo!-tanto ci pensi tu se non mi faccio sentire io)

12 Comments:

Blogger Mafalda said...

abbattiamo questa donna!

9:38 AM  
Blogger Maria Rita per Tango Out said...

Ah ah ah!
Passavo da queste parti per caso... e rimango piacevolmente colpita da un posto molto divertente! Per la serie... evviva la sincerità!
Passa pure a dare un'occhiata al mio space...

Buona giornata

Maria Rita

11:28 AM  
Blogger Sara said...

Ancora questa???? ma basta!!!!

Eddai che qualche lezione su "come essere coatto di tanto in tanto" te l'ho data..

;-)

3:22 PM  
Blogger Adamo said...

Mafy...basta una bastonata....abbatterla e' esagerato.... con la bastonata capisce lo sbaglio....o forse...no...bho'... bhe', proviamo poi si vede!!!!

6:55 PM  
Blogger Lady Cocca said...

cioè, voglio dire.. no ma.. vabbé..
non ho parole.. dobbiamo mettere in atto il nostro piano subito!!

11:14 AM  
Blogger Rainwoman said...

uhssignur! recidiva..... non è molto a posto...ossessione pura....ma che gli fai alle donne? soprattutto alle psicopatiche??? =)

11:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma tira fuori le palle...!!!

...ce le hai vero...?

10:39 PM  
Blogger stoneeaten said...

@mafalda: non merita una goccia di sudore... troppa fatica abbatterla.

@maria rita: benvenuta!
nel tuo blog mi sono perso...prima tra le righe, poi negli occhi (+ o - alcoolici...) poi nel caffè letterario... attenderò che i tuoi impegni impegnosi ti riportino a noi

@sara: w il coattismo! di tanto in tanto...

@adamo: metti che sia una dura e pura della serie: "barcollo ma non mollo"...

@lady cocca: io ricevendo l'ennesimo sms, non ho pensato esattamente "uhh signur"... qualcosa più vicino a "minchia basta!"

@rainwoman: ecco appunto...che ci faccio... niente, proprio quello è il problema...qualcuno suggeriva "almeno un colpetto glielo puoi anche dare...."

@anonimo: caro/a le palle le tengo da conto...non vorrei mai che si consumino! già le ho piene, figuriamoci se fossero pure logore!

11:45 PM  
Blogger piccola ile said...

Ma è un martelloooo!! O tu hai un fascino irresistibile...
Ma com'è che nn l'ha ancora capita?!
Spegni il cellulare prima di andare a dormire,perchè nn può rovinarti pure il sonno ;)
un bacione

2:34 PM  
Blogger Spippy said...

I casi sono 2: o questa fanciulla è completamente fuori di testa oppure la colpa è solo tua che l'hai irrimediabilmente stregata!!

11:48 PM  
Blogger DIDI said...

spero che i ragazzi a cui scrivevo non pensavano lo stesso di me :D

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Completamente allineata al commento dell'anonimo!

7:29 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?