martedì, maggio 20, 2008

sOs relazionale

UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO!
Ora… avrei 1001 cose da raccontare, questioni esistenziali, di scuse per feste mancate (perdono!), di giochi giocosi e di incontri sorprendenti, di colleghi e di stronzi….
Ma oggi è un sos. Non scherzo. Diciamo che son abbastanza trasparente con le persone, quindi si capisce subito in che parte del corpo mi rimani (se mi stai sul culo, se mi entri in testa, se mi stai sulle palle, se mi scivoli addosso, se mi fai prudere le mani…), ma in questo caso pare che qualsiasi sistema, metodo, barbatrucco, anche l’indifferenza non siano serviti. In sintesi il mio caso:
- una ragazza (amica di una carissima amica...sì, sissy parlo proprio di te…e non far finta di niente perché metto una tua foto a tutto schermo così tutti sanno chi sei!) che voleva imparare a ballare riceve da me il consiglio di andare/venire nella mia scuola di ballo.
- Inizia la fase di avvicinamento al sottoscritto chiedendo informazioni nientepopodimenoche alla mia ex morosa (allora già qui dimostri il tuo quoziente intellettivo) che non fa altro che parlare bene di me medesimo (diversamente a qualsiasi altra ex)…il che peggiora la mia posizione...
- Quando a scuola sono di “turno” per dare una mano alla ex per insegnare… sguardi bassi e imbarazzati della ragazza bostik rimbalzano sugli specchi e a terra e mi colpiscono sempre alle spalle...
- La ex che nota la situazione, cerca di darmi una mano… balliamo come sappiamo-possiamo ballare noi… della serie: “noi insieme non siamo, ma tu balli così con me per tenere lontano gli avvoltoi che puntano alle mie tette, al capello liscio…(va bhè ci siam capiti!) e io ballo in questo modo con te per tener lontano le lonze che attentano al tuo culo (per inciso, settimana scorsa, altra tastata… che vi cadessero le mani, piovre…la prossima volta mi elettrifico le chiappe, poi voglio vedere se vi scivola ancora la mano!)”… la ragazza bostik (che le mani le ha sempre tenute a posto) non si scoraggia e fa finta di non vedere come balliamo…
- Per dirvi tutto, ma proprio tutto per potermi consigliare… a 5 suoi sms, corrispondeva 1 mia chiamata della serie “noi si va a ballare venerdì, se vuoi venire ci trovi là (in fondo è cliente della mia ex)… sì gli ho ricevuti i tuoi sms… sì, ma io non scrivo, non mi piace, sono lento (gente può confermare anche questo, anche tra di voi)… no, non ci vediamo prima perché finisco di insegnare alle 22.00, mi faccio la doccia e arrivo direttamente là
- Passo alla fase scoraggiamento secondario: la invito a ballare (1 ballo, dico 1!) in una di quelle sere e le dico mentre balliamo, che non sono più con la mia ex, ma che ho in testa solo lei…(capisci o no?!) SOLO LEI!
capisci l’italiano o no?! Ho detto solo lei =nessun altra = non tu = io solo con la testa per aria = no storia = no uscita per conoscenza
- Silenzio per 10 giorni (forse ci sono riuscito! Illuso!)
- Ripresa dell’accerchiamento in forze: 1-2 sms al giorno, 1-2 squillini (mattina e notte), ad ogni ora è buona per sms e squilli (dio come li odio, perché se sto lavorando e trovo poi la chiamata, penso che la persona abbia bisogno di qualcosa e richiamo… e così mi ha fregato 1 volta, la seconda non c’è stata!) Io: non rispondo, non richiamo neanche più…solo silenzio.
Ora dico io: non mi conosci, quasi non sai cosa faccio nella vita, non sai se sto frequentando qualcun altro, non sai se mi irrito o meno se mi chiami (effettivamente non l’ho mai detto, ma voglio vedere voi a dirlo in faccia ad una persona che in fondo del male non ce ne fa)… ma come cacchio ti viene in mente di farmi lo squillino (cazzo, solo il nome mi irrita!) alla 1 di notte… no, dico: se fossi stato con qualcuna… come minimo mi avrebbe tempestato di domande, se non asportato a forza i bulbi oculari (nella migliore delle ipotesi in fatto di rotondità!)
- venerdì il colpo di grazia: sms fiume (4sms uniti) in cui dichiara, palesa, manifesta, rende noto il suo interesse (via sms…ri-cazzo!!!!) io: per come sono fatto, liquidarla con un sms non mi piace proprio, ci uscirei e le direi le cose come stanno, senza fraintendimenti o giochi troppo sottili da non essere deliberatamente compresi (finta tonta!)… ma non ho tempo nemmeno per uscire con gli amici, nemmeno per vedere sissy che ho una voglia matta di rivedere perché è stato lontano troppo… figuriamoci se riesco a trovare il tempo per miss bostik!
- Non rispondendo da maleducato (lo so, lo so!...un po’ codardo…ma non ho proprio tempo in sto periodo: non ho nemmeno sentito MOF per la sua festa…che avrebbe meritato di più…), non richiamandola, non andando a ballare…pensavo (illuso!) di farla desistere nei suoi intenti…. NO, PER DIO, NO! : sabato sms+squillo, domenica sms+squillo, lunedì sms+squillo.
- Ora ricevo anche 2 sms da 2 ragazzi che vanno nella mia scuola di ballo: “c'è una ragazza ai corsi che continua a parlare di te, rompe le balle a tutti... non è per romperti, ma non ci puoi uscire così la finisce?!"
domanda: rispettando il suo sentire e il suo sentimento: COME POSSO SENZA CATTIVERIA, SENZA VIOLENZA, SENZA UMILIARLA, SENZA INSULTARLA, SENZA DOVERLE DARE SPIEGAZIONI… FARLA SEMPLICEMENTE STARE AL SUO POSTO?!

UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO!

16 Comments:

Blogger bdp said...

ahahahah quando ho letto ragazza bostik son morta dal ridere! :D
ma è proprio di coccio! mi ricorda un certo buzzaman, ma questa è un'altra storia...
cmq oh, se nn hai tempo x vederla, io fossi in te le manderei davvero un messaggio con scritto chiaro e tondo che NON C'E' PEZZA(scriviglielo proprio in maiuscolo che rende meglio l'idea!). Capisco che magari ti sembra brutto, ma alla fine non è che la stai proooprio "liquidando": da quello che hai detto, tu nn le hai mai dato molte speranze, è lei che si è fatta i suoi viaggi da sola... e un messaggio secco forse è un po' duro come modo, ma magari le servirà per scantarsi una volta per tutte e aprire gli occhi.
in tutti i casi in bocca al lupo e...tienici aggiornati! ;)

6:38 PM  
Blogger patty said...

no no,io non so come sia la ragazza bostik ma buzzaman era sicuramente peggio!!!!
cmq concordo con la bdp: applicati x un attimo all'odiato cellulare e rispondile con un bel messaggio secco e chiaro, in modo da stopparla al volo!!!!

cmq...stone, mo sei un latinlover!!!!ti cascan tutte ai piedi!!!!+ che altro poi..sono basita dalla manomorta sul culo!!!O___o...BDP, CORRIAMO AD UN CORSO DI AGGIORNAMENTO XCHè NOI PROPRIO NN CI SAPPIAMO FARE!!!!!

7:46 PM  
Blogger Mafalda said...

Allora ... partiamo dal presupposto che una ragazza non dovrebbe mai comportarsi così.
E' nel manuale.
1. non rompere MAI le palle
2. avere seeeempre un minimo sindacale di dignità

Quì urge soluzione.
Vista il tuo cattivissimo rapporto con gli sms eviterei il messaggio e opterei per la telefonata.
Non hai tempo per vederla ... ma due minuti per una telefonata li trovi ... e non passi pe uno scorbutico, cafone e maleducato che non risponde a messaggi e squillini. (sottolineando il fatto che qualunque persona sopra i 20 anni che fa gli squillini è da abbattere ...)

Fai qualche cosa per sta donna ... e mandala a lezione dalle derelitte che le insegnamo noi come ci si comporta ... eccheccavolo!

Tienici informati

P.S. resta sottointeso che se ci fosse un ragazzo che mi fa gli squillini all'una di notte senza avere la confidenza o il tacito benestare per farlo ... sarebbe già morto ...

12:09 AM  
Blogger :D said...

Ciao, sono arrivata qui da te passando tramite il blog delle derelitte!
Già il fatto che balli e vai a sciare ti fanno aggiudicare un numero schifosamente alto di punti a tuo vantaggio, poi ho letto un pò il tuo blog e mi è piaciuto davvero tanto!
Mi permetto di impicciarmi nelle tue faccende e di dare pienamente ragione a patty e bdp nei confronti della donna-bostik (sono rimasta davvero scioccata nel leggere, certi comportamenti ce li ha mia sorella di 15 anni). Il fastidio di scriverle un messaggio di scarico chiaro e tondo ti farà risparmiare comportamenti assillanti e situazioni imbarazzanti, e poi scusa, ma a un certo punto se una è davvero così microcefala, poco importa se ci può restare male se la lanci!

12:13 AM  
Blogger stoneeaten said...

aggiornamento, ore 2:08 di mercoledì 21-05-08.
Ad oggi si elencano 2 squillini e nessun sms... che forse abbia il mio indirizzo blog o che sia intervenuta la sissy?!

benvenuta alla gina, saluti alla pina, alle altre bolognesi e ad una delle trentine (l'altra è data per dispersa...sta cercando il baldo giovane dalle palle dorate tutte tempestate di pietre preziose)

2:12 AM  
Blogger Sara said...

Ema..cazzi tua!!!!:-D :-D

Scherzoooo!!!

D'accordo con la derelitta azzurra..fai una telefonata,và...

però posso dirti una cosa?a me pure 'sta storia dell'ex,di come balliamo solo noi due...uhmmm,mi puzza!
Capito che intendo???

;-)

10:46 AM  
Blogger stoneeaten said...

ma che sta a dì!?
puzza?!

cmq, no...non intendo nulla!
a me sta ex mi ha già ciucciato metà punti paradiso, quindi niente divagazioni creative sul mio futuro sentimentale con lei!!!
buona vita mia dolce sara

12:33 PM  
Blogger Lady Cocca said...

ok, lo ammetto! squilli ed sms sono il 50% del mio fabbisogno giornaliero di creatività.. però non sono mai riuscita a dare picche x telefono.. mi ritengo troppo buona x questo, e credo lo sia anche tu..
però, se proprio ti manca il tempo, visto che non ti piacciono i messaggINI, almeno una telefonatINA puoi anche farla..
almeno la capisce una volta x tutte.. con me a funzionato!

12:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma non ero io la specialista del "non ho tempo nemmeno per gli amici più cari"????...Uffa!!!
Senti un po', una bugia a fin di bene la puoi dire, quindi perchè non dici alla ragazza bostick di lasciar stare perchè hai un'altra persona nel cuore?
Oh, ma questa, da come dici tu, a momenti ti molesta (soft, ma sempre molestia è) e tu non ti senti di dirle nulla?? Non fartene più di problemi initili, capito??
Ritorno a consigliarti di concentrare le tue energie sulle persone acui tieni di più e con le quali ti senti più libero di essere te stesso veramente.
Un abbraccio forte e a presto (spero).

2:21 PM  
Blogger patty said...

stone, con tua somma gioia sei stato nominato!!!!meme da noi!!!^___^

9:11 PM  
Blogger Adamo said...

Secondo me appena la vedi un a bella gomitata sull'addome e poi con certosina pazienza te ne rivai da dove sei venuto lasciandola stramazzare a terra rantolante...no, comunque ti ha messo in imbarazzo anche a tutto il gruppo di ballo...questa e' gente da evitare, minimo che se ti ci metti insieme non ti lascera' respirare per il resto della tua vita!!!!Ti sono vicino nel dolore!!!

8:08 PM  
Blogger stoneeaten said...

amici cari vi ho visti vicini alla mia afflizione...
volete la chicca?!?!?
quando manda messaggi a me........cazzo non so come dirvelo, perchè mi vergogno per lei.... bhè ve lo dico e basta....
li manda anche alla mia ex oppure le parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: "emanuele mi ha detto che ci possiam vedere prima di andare a ballare...emanuele non risponde al cellulare...emanuele non scrive messaggi...emanuele non si fa più vedere".....
e la ex: "guarda che emanuele non è il tipo che gli devi stare appiccicata così, guarda che gli da fastidio, guarda che lui ha sotto 2 coglioni quadri, è deciso... e vuole a fianco una persona che gli sappia tenere testa (e lei- la ex- lo sa bene, oltre calzare perfettamente a pennello nella descrizione)...
e la ex che chiama me dicendomi che la prossima volta la manda a cagare se non lo faccio io prima (sapendo che nel momento in cui dovessi farlo, andrebbe dalla mia ex a sfogarsi)
ma io mi chiedo, ma per dio.... che coraggio hai ad andare dalla mia ex a dirle ste cose!?!?!?
abbattimento subito!

8:30 PM  
Blogger Lady Cocca said...

guarda, se vuoi ti vengo a dare una mano x abbatterla!! fa venire il mal di testa solo a sentirne parlare!! O_o

9:11 PM  
Blogger Sara said...

Nooooo!!!
Chiede consiglio alla tua ex???

PESSIMA!!!

Scappa!!!Inventati una qualsiasi cavolata, questa non è tanto normale...

Però,a me pure 'ste ex che fanno le "amiche"...ok ok la smetto!!!!

ciaoooo :-p

11:19 AM  
Blogger stoneeaten said...

già ste ex che fanno le amiche...meglio però di quelle che fanno le ex stronze!

...non ti sfugge nulla, vero bionda?!
un abbraccione alla osservatrice attenta

3:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

...semplicemente, dalle una botta:

eviti la masturbazione a primavera inoltrata che fa caldo

le togli lo sfizio

e la tua ex, maurizia paradiso torna con te, così vivete felici e contenti

Anonimo per Caso

9:42 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?