venerdì, giugno 06, 2008

BRUCIA TROIA!

dopo settimane di calcoli tecnici, di menate commerciali... di accordi e verifiche, di montaggio e controlli, finalmente il test:

-ciak, azione... e fuoco sia!
ATTENDIAMO CON ANSIA 60 MINUTI (L'ORA PIù LUNGA DELLA STORIA...), ne va del mio lavoro, della mia testa, del mio culetto appoggiato su sta sedia... ho assicurato tutti che la parete sarebbe resistita più di 60 minuti anche con 10 tonnellate sopra... (io sapevo, ma non lo puoi dire in giro perchè se va male qualcosa pigli pure del coglione e del ingegnere del ciuffolo..., che la parete sarebbe resistita almeno 92 minuti) ... dopo 106 minuti ho fatto fermare tutto! "mi basta così, grazie a tutti!" (con aria molto professionale... intanto dentro saltellavo come un bambino che ha fatto cadere la sua macchinina nuova dal 4° piano perchè "bisogna pur fare un car crash prima di iniziare a giocarci!").

2 Comments:

Blogger Lady Cocca said...

già che c'eri, potevi farti un'arrampicata.. :D

9:02 PM  
Blogger luce said...

complimenti esperimento riuscito.

5:42 PM  

Posta un commento

<< Home

Your Rockstar Name Is...
Thunder Chaos
What's Your Rockstar Name?